Studio dentistico

Ortodonzia e odontoiatria a Gubbio

Lo Studio Dentistico Omicioli è uno studio dove competenza e professionalità sono sempre a disposizione di adulti e bambini.
Siamo specializzati in ortodonzia invisibile, patologia orale, ortodonzia per adulti, pedodonzia, gnatologia, estetica dentale, implantologia dentale ma anche ortognatodonzia, endodonzia, odontoiatria infantile ed anestesia dentale. Presso lo studio di Gubbio potrai anche eseguire sedute di sbiancamento dentale.

Approccio contro il dolore

Per coloro che sono spaventati dalla visita del dentista o traumatizzati da una precedente esperienza odontoiatrica, lo Studio Omicioli è il posto ideale! Grazie alle nuove tecniche di anestesia è possibile sottoporsi alle cure dentali senza paura e ansia. Siamo anche specializzati in sedazione cosciente, con l'utilizzo del protossido di azoto misto ad ossigeno per via inalatoria. Un modo sicuro per non essere sensibili al dolore e senza avere la perdita di coscienza: ideale per i vostri piccoli ma anche per gli adulti con il timore del dolore.

Utilizziamo, inoltre, il laser a uso terapico e per evitare fastidi e dolori dovuti all'utilizzo di strumenti dentistici oppure per la cicatrizzazione di ferite post-interventi e per la cura di malattie parodontali.
Grazie allo Studio Omicioli non avrai più paura del dentista!

Cure dentistiche

Lo Studio Dentistico Omicioli utilizza attrezzature e materiali di ultima generazione per tutti i trattamenti che offre nello studio di Gubbio.
Siamo specializzati in:
  • cure dentali e conservative
  • protesi fisse, mobili e combinate
  • implantologia
  • ortodonzia
  • tracciato cefalometrico
  • cure di igiene orale professionali.
Inoltre presso lo studio di Gubbio potrai effettuare in tutta tranquillità interventi di chirurgia parodontale ed estrazioni, nella massima igiene e affidandoti a personale medico e paramedico altamente qualificato.

Per informazioni scrivi a studiodentistico@omicioli.com